Termini Privacy:
Attenzione:
Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e successive modifiche ed integrazioni, il contenuto di questo sito ed dei messaggi di posta elettronica contenenti informazioni sono riservate e rivolte esclusivamente al destinatario della missiva. E’ vietato l’uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione, parziale e totale da parte di ogni altra persona. Nel caso abbiate ricevuto un messaggio di posta elettronica per errore, siete pregati di segnalarlo immediatamente al mittente e distruggere quanto ricevuto (compreso i files allegati) senza farne copia. Qualsiasi utilizzo non autorizzato del contenuto di questo sito costituisce violazione, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze legali.
BUONA VITA, tutto è condiviso e nessuno ha o possiede qualcosa di più della propria intenzione. Tutto ciò che è materia o materiale è uno strumento da utilizzare, bene, al meglio delle nostre capacità e restituire alla fine di questo viaggio chiamato vita. Quindi caro amico, io non ti vieto di copiare o qualsiasi altra cosa, spero che il tuo pensiero sia consapevole del fatto che proprio perché siamo una cosa sola, tutto torna indietro, il male come bene, voglio credere che tu sia quest'ultimo. Gli strumenti non hanno pensieri, sentimenti, emozioni, ricordi, non si amano, si usano, servono per aiutare te stesso e gli altri a vivere meglio tutti, acquisiscono l'intenzione di chi li utilizza. Quindi, non è la pistola ad uccidere ma il pensiero di costruirla, non è la crescita (inevitabilmente decrescita altrove), ma l'equilibrio, equo, non è mio o il tuo È IL NOSTRO.
Ora riprendiamo a pensare a NOI e non “IO”, siamo solo un battito di ali di farfalla, qui e ora, prima e dopo la vita continua, lasciamo un buon ricordo del nostro passaggio. Questo mio lavoro è forse un modo presuntuoso per questo, sono sicuro che vince sempre la vita!
|