Bene, se avrete la pazienza e la voglia di vedere la Prima e la Seconda parte dei filmati, apparirà chiaro come opera l’Equazione: Malattia : (sta a) Profitto = (come) Informazione :(sta a) Scienza.
Il servizio del TG2 informa di come la Scienza del Biologo Riccardo Cortese, collaboratore del CEINGE e successivamente fondatore dell’Okairos, poi venduto per 250 milioni di euro a GSK. La Okairos attua una Joint Venture in IRBM che sta collaborando nella ricerca per i liquidi delle sigarette elettroniche. In questa Joint Venture, l’IRBM è costituito da un nucleo operativo di oltre 160 ricercatori e costituisce parte integrante dei progetti di ricerca internazionali che fanno capo alla Merck Research Laboratories. Non è dato sapere se tale vaccino sia in grado di debellare Ebola (non si dice se su tutti e quattro i ceppi o su un solo), ma si dice sia il solo efficace. Nel servizio citato del TG2, si riporta come OMS (WHO) sia sottoposta a forti pressioni dei Governi per ridurre i tempi di sperimentazione e le modalità di commercializzazione di tale vaccino (è ovvio che le pressioni siano delle lobby di Farma-Industria, mica dei Governi che conoscono Ebola da 40 anni e fino ad “ora” non è mai stato un problema loro). Il ricercatore nell’intervista appare sicuramente interessato più alla quantità di litri prodotti nei prossimi mesi (10.000 dosi già acquistate dall’OMS e se ne stanno trattando 1.000.000 per consegna 2015) piuttosto che delle PERSONE che sono morte e moriranno per Ebola. Tra l’altro lo stesso ricercatore, al termine della sua dichiarazione afferma che questo vaccino e privo di rischi, a differenza dei rischi di altri vaccini; QUINDI è VERO CHE I VACCINI CONTENGONO DEI RISCHI se gli stessi ricercatori lo confermano!
L’intervento di Gino Strada alla trasmissione di M. Santoro definisce come si operi sul territorio e come le parole siano disconnesse dai fatti. Di come il rischio sia quello di ripetere quanto successo con l’AIDS. … vogliamo ancora credere alle favole che queste FARMA-INDUSTRY stiano operando per il bene comune o esclusivamente per il proprio profitto!?
Ciao,
spero Tu abbia trascorso un’estate perlomeno serena, il che con quello che si sente ad ogni notiziario è già un risultato positivo!
Io ho dedicato questo tempo a tradurre il libro nuovo di T. Colin Campbell, autore del Best-Seller THE CHINA STUDY, di oltre 300 articoli scientifici e per l’appunto dell’ultimo WHOLE, ad implementare tramite tutti i documenti citati ed i collegamenti link alle fonti originali, a fare ricerca di ulteriori studi e situazioni corrispondenti anche in Italia in modo da rendere ancora più “Integrale” un lavoro già di per Sé eccellente. Pertanto, il risultato è il libro WHOLE, più 40 note aggiuntive personali, più studi ed esempi, più diverse immagini e tabelle rappresentative che sono parti integranti al messaggio, talvolta drammaticamente destrutturante, che il libro porta a conoscenza. Per me è stata una scommessa con me stesso, molto entusiasmante ed estremamente importante per i contenuti e le fonti di quanto trattato.
Penso che la condivisione di informazioni così importanti sia alla base dell’EVOLUZIONE CONSAPEVOLE che dobbiamo, per primo come singolo individuo, mettere in atto TUTTI, per rendere sostenibile il Mondo che lasciamo a chi verrà dopo di Noi! (il più tardi possibile; ovviamente!)
Penso che ognuno deve fare il suo, ed il mio è questo regalo per Te!
Adesso è disponibile la traduzione del libro del Dr. Robert Lanza “Biocentrismo”. Il Dr. ROBERT LANZA ha cominciato ad esplorare le frontiere della scienza da oltre quattro decenni e viene considerato uno degli scienziati più importanti al mondo. Attualmente è Direttore Scientifico dell'Advanced Cell Technology e Professore di ruolo presso la Wake Forest University School of Medicine. Egli ha prodotto centinaia di pubblicazioni ed invenzioni, una ventina di libri scientifici tra i quali: Ingegneria e Principi dei Tessuti che viene riconosciuto come una definitiva referenza di autorevolezza in quel campo. Ha pubblicato altri libri che spaziano in differenti aree di interesse come nel caso di: Mondo Unico: La Salute & La Sopravvivenza della Specie Umana nel 21°Secolo (con la Prefazione del ex-Presidente degli Stati Uniti, Jimmy Carter) ed ancora: Manuale delle Cellule Staminali; Fondamenti di Biologia delle Cellule Staminali i quali sono considerati anch'essi dei riferimenti definitivi delle ricerche sulle cellule staminali. Il Dr. Lanza ha conseguito la Laurea presso l'Università della Pennsylvania dove è stato sia alla Facoltà Universitaria che alla Facoltà Benjamin Franklin.
Il Dr. Lanza ha partecipato al programma di Studio della Fulbright Scholar, ha fatto parte della squadra di ricercatori che clonarono il primo embrione umano al mondo, fu il primo a clonare una specie a rischio per dimostrare che il trasferimento nucleare poteva invertire il processo di invecchiamento ed inoltre, per generare cellule staminali utilizzando un metodo che non richiede la distruzione di embrioni umani. Il Dr. Lanza ha ricevuto il riconoscimento assegnato dalla rivista Wired con il Rave Award 2005 per la Medicina, ha ricevuto nel 2006 il premio “All Star” per le Biotecnologie.
Il Dr. Lanza e le sue ricerche sono state presentate in quasi tutti i mezzi di comunicazione nel mondo, comprese tutte le principali reti televisive, CNN, Time, Newsweek, la rivista People, così come la prima pagina del New York Times, Wall Street Journal, Washington Post, Los Angeles Times e USA Today, tra gli altri. Lanza ha lavorato con alcuni dei più grandi pensatori del nostro tempo, tra cui i premi Nobel Gerald Edelman e Rodney Porter.
Il Dr. Lanza ha lavorato a stretto contatto con B.F. Skinner presso la Harvard University. Il Dr. Lanza e Skinner (il “Padre del Moderno Comportamentismo”), hanno pubblicato insieme una serie di articoli scientifici. Ha lavorato inoltre, anche con Jonas Salk (scopritore del vaccino antipolio) e con il pioniere dei trapianti di cuore Christiaan Barnard.
È pronta la traduzione del Rapporto Globale prodotto e pubblicato dal
World Economic Forum nel 2013, intitolato:
RISCHI GLOBALI - Ottava Edizione
|